VIII Forum Bilancio - Milano, 14 febbraio 2017

Martedì, 14 Febbraio, 2017
Luogo: 
Milano

Siamo ormai prossimi alla chiusura della "stagione dei bilanci 2016", scadenza che quest’anno assume una importanza fondamentale, alla luce delle numerose e significative novità riguardanti i principi contabili nazionali introdotti dall’Organismo Italiano di Contabilità e pubblicati a dicembre 2016. Queste novità hanno decorrenza già a partire dai bilanci 2016.
In concomitanza con questa piccola “rivoluzione” per le imprese, si terrà a Milano quello che è ormai considerato un appuntamento annuale per gli addetti ai lavori, ovvero l’VIII Forum annuale sul Bilancio delle Società italiane.
Nel corso della giornata, come per le precedenti edizioni, si alterneranno sul palco i massimi esperti della materia provenienti dall’OIC, dal mondo accademico, imprenditoriale e consulenziale per dare vita ad un confronto volto ad illustrare ed analizzare le scelte fatte dall’OIC e come queste hanno ulteriormente accorciato la distanza tra i principi nazionali e il mondo IAS/IFRS.
L'evento ha l'obiettivo di coinvolgere il CFO, i suoi collaboratori e i liberi professionisti che prestano consulenza alle imprese in un'iniziativa di alto profilo e di grande interesse.

Tra i partecipanti il nostro Presidente Paolo Balice.

Programma dell'evento http://legacy.ipsoa.it/eventi/FORUMBILANCIO/Presentazione