2001, n. 106 - Dicembre, Quaderni AIAF - La comunicazione degli intangibles e dell’intellectual capital: un modello di analisi

Lo schema di riferimento messo a punto per la ricerca è tridimensionale:

  • suddivide l’informativa fra previsionale e consuntiva;
  • individua cinque dimensioni della comunicazione sugli intangibles;
  • classifica le aziende secondo livelli diversificati di comunicazione in funzione della completezza e ampiezza dell’informativa fornita. 

Rapporto della Commissione “Analisi fondamentale”

Responsabili Guido Cisternino e Giampaolo Trasi

Gruppo di lavoro AIAF

Daniele Loro (coordinatore)
Andrea Agazzi,  Daniele Castelnuovo, Gianni Demichelis, Gianluca Dimartino, Luca D’Onofrio, Leonardo Grosso, Valeria Novellini, Marco Tramontin, Giampaolo Trasi, Davidia Zucchelli 

Allegati: 
AllegatoDimensione
Indice Quaderno AIAF n. 106141.29 KB